Da più di venti anni in Italia il marchio “Giardino Botanico dei Berici” è distribuito da ECOR.

logo

Marchio storico in Italia per la trasformazione e la vendita di infusi e spezie di qualità, biologica e Demeter, “Giardino Botanico dei Berici” è oggi un marchio acquisito e gestito dalla cooperativa sociale IL PONTE.

dist23

L’acquisizione nel 2008 del marchio “Giardino Botanico dei Berici” fa oggi della cooperativa un soggetto valido nel contesto imprenditoriale del settore alimentare biologico.

Nel corso degli anni, la crescita di immagine e la sinergia creatasi con ECOR ha permesso al “Giardino Botanico dei Berici” di essere presente in diversi negozi, tanto che si è deciso di affidare ad ECOR le vendite in esclusiva.

Questa scelta è molto importante per la cooperativa che nel periodo trascorso ha conosciuto dei periodi di difficoltà legata alla crisi dell’industria.

Dare continuità allo scopo sociale dell’inclusione delle persone svantaggiate infatti è oggi l’obiettivo primario che si coniuga perfettamente con i valori sociali ed etici della produzione biologica e biodinamica intrapresa.

Desideriamo ringraziare non solo ECOR, ma tutti i negozi e di conseguenza ogni persona che acquista e crede nei nostri prodotti, che oltre ad offrire grande qualità sostengono i diritti al lavoro delle persone più deboli.

Il biologico è un mondo in costante crescita, e ci auguriamo di riuscire con ognuno di voi a dare il massimo con i nostri prodotti perché ognuno utilizzandoli possa sentirsi soddisfatto.